Bardi val Ceno, ritirata la patente e fermo amministrativo dell’auto per 30 giorni per l’autista di una auto coinvolta in un incidente.

Si è concluso un fine settimana di controlli del territorio predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Borgo Val di Taro, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati in genere ed al controllo della circolazione stradale. Le pattuglie dell’Aliquota Operativa e Radiomobile e delle Stazioni Carabinieri di Borgo val di Taro, Calestano e Varsi hanno effettuato diversi posti di controllo, sulle principali vie di comunicazione ed all’uscita del casello autostradale di Borgo Val di Taro, identificando 107 persone e controllando 94 autovetture.

A seguito di un sinistro stradale avvenuto in Bardi, nel quale rimanevano coinvolti due veicoli, venivano effettuati accertamenti su uno degli autisti coinvolti, presente sul posto mediante l’utilizzo di etilometro in dotazione.
Dall’esame risultava che il tasso alcolico misurato in due diversi momenti, a distanza di 13 minuti l’uno dall’altro, risultava di 1,00 g/l.

Al conducente veniva contestata la violazione di guida in stato di ebrezza alcolica e applicata la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida, con fermo amministrativo del veicolo per 30 giorni.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento