Nuovo vice segretario per l’Unione dei Comuni Taro e Ceno è la medesanese Barbara Rivaroli

L’Unione è lieta di annunciare un nuovo ingresso nella squadra dirigenziale: la dott.ssa Barbara Rivaroli assume il ruolo di Vice Segretario, compito di grande rilevanza per l’ente.
L’incarico è stato ufficializzato attraverso l’atto dirigenziale n. 17 del 28 dicembre 2023, in conformità con quanto stabilito dall’art. 1, comma 557 della Legge n.311 del 3 dicembre 2004; la durata prevista è fino al 31 marzo 2024.

Il Comune di Valmozzola ha autorizzato l’assunzione con apposita ordinanza sindacale, permettendo lo svolgimento delle attività lavorative al di fuori del normale orario di lavoro, in conformità con la normativa vigente.

La dott.ssa Rivaroli dedicherà 6 ore settimanali alle sue mansioni, coerenti con il suo profilo professionale.

L’Unione esprime entusiasmo per l’accettazione dell’incarico da parte della dott.ssa Rivaroli e le augura il massimo successo nel nuovo ruolo: la sua competenza e dedizione sono considerate un valore aggiunto per l’organizzazione e per la comunità.

La notizie è anche sulla newsletter dell’Unione delle Valli del Taro e del Ceno . Newsletter che potete trovare al link che segue

newsletter gennaio 2024

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento