Camion urta un pedone sul ponte di Rubbiano. Sul posto auto infermieristica ed ambulanza di Fornovo

Un incidente stradale è avvenuto sul ponte che conduce a Rubbiano di Solignano. Quasi unico collegamento con una delle zone industriali più importanti del parmense con migliaia di lavoratori.

 L’incidente è avvenuto poco dopo le 17:30 in piena uscita degli operai dalle fabbriche.

Dalle notizie che abbiamo raccolto un camion ha urtato un pedone che si trovava sul ponte che collega le due sponde del Ceno.

In pochissimi minuti sul posto sono state inviate l’ambulanza e l’auto infermieristica della Croce Verde fornovese.

Dalla testimonianza di una persona presente sul posto, abbiamo avuto notizia che le ferite della persona coinvolta nell’incidente sono di media gravità.

 Dopo aver stabilizzato le condizioni della persona investita si è prevveduto al caricamento sull’ambulanza ed al trasporto verso l’ospedale MAggiore di Parma   

 Sul posto sono arrivati anche una pattuglia della Polizia Stradale e una pattuglia dei Carabinieri di Fornovo.

E’ toccato a quest’ultima effettuare il rilievi di legge per comprendere quali  siano state le dinamiche dell’incidente.

 Visto le lunghe code che si erano create in uscita dalla zona industriale di Rubbiano, la parte terminale degli accertamenti di legge è stata effettuata nel parcheggio del ristorante il lido per consentire e ritorno alla normalità del traffico veicolare.

A Rubbiano la coda in uscita dal paese è arrivato fino al centro abitato con attesa di alcune decine di minuti per gli automobilisti e lavoratori in strada per il rientro a casa.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento