Innovativo elettro bisturi donato a Fidenza

L ospedale di Vaio annuncia tramite un comunicato stampa che gli è stato donato un elettrobisturi di ultima generazione  del valore di 22 mila euro dall’associazione fidentina Arim.

Il sub-commissario dell’ AUSL dott Pellegini  ha dichiarato:

Anche a nome del Commissario straordinario dell’Azienda, di cui porto i saluti, ringrazio di cuore Arim per l’ennesimo gesto di solidarietà – ha detto Pietro Pellegrini, sub commissario sanitario dell’Azienda Usl di Parma – Questa donazione, come le precedenti, è un segno tangibile della vicinanza dell’Associazione all’ospedale e alla comunità, contribuendo a garantire e mantenere alti gli standard delle prestazioni sanitaria offerte nelle nostre strutture”.
La presidente di Arim Robuschi ha dichiarato:
È un grande piacere sostenere l’ospedale – ha aggiunto Marzia Robuschi, presidente Arim - Il nostro impegno  è costante: questa non è la prima ne sarà l’ultima donazione di Arim per potenziare la strumentazione a disposizione dei professionisti. In linea con la nostra mission, desideriamo supportare e collaborare attivamente con la Sanità locale, particolarmente nell’ambito della ricerca e prevenzione sanitaria delle malattie gastrointestinali."

 

Lascia un commento