L’attività dei carabinieri in questi giorni

I carabinieri di Salsomaggiore in serata hanno deferito una donna colta al volante con un tasso alcolemico maggiore al consentito. La donna è rimasta coinvolta, inoltre, a un sinistro stradale ma fortunatamente senza feriti. Al termine dei rilievi si è quindi proceduto al ritiro della patente di guida e è stata denunciata alla competente autorità giudiziaria.

Immagine di repertorio

A Fidenza, invece, in tarda serata i militari della centrale operativa sono stati allertati dai famigliari di un anziano 85enne, preoccupati del mancato rientro a casa dopo la passeggiata del pomeriggio. I militari della radiomobile hanno perlustrato a fondo le zone solitamente frequentate dal signore. Successivamente è stato ritrovato  e riaffidato alla famiglia.

Un’altra importante attività di controllo della sicurezza è quella effettuata sui treni da parte della polizia ferroviaria. La polizia ferroviaria della nostra regione ha controllato ben 261 mila persone, con un aumento del 40% rispetto agli anni passati. 71 sono stati gli arresti e 1345 gli indagati. Tra le tante operazioni dalla polizia ferroviaria, presente anche l’attività svolta per rintracciare le persone. Ben 314 persone scomparse che sono state rintracciate di cui 280 minori.

Il servizio si trova al minuto 4.11″ del Tg andato in onda Martedì 3 Gennaio

Clicca sull’immagine sottostante e vai al minuto 4.11″ per vedere il servizio completo !!

Lascia un commento