CARABINIERI DI PARMA: In visita il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”

Il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, Generale di Brigata Massimo ZUCCHER, ricevuto dal Comandante Provinciale, in occasione del tradizionale scambio di auguri per le festività ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Parma.

Ha incontrato tutti gli Ufficiali dell’Arma di Parma, una rappresentanza di Comandanti di Stazione, Brigadieri, Carabinieri e militari delle articolazioni speciali, che operano sul territorio di questa Provincia.

Presenti anche le rappresentanze dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo e dell’Associazione Nazionale Decorati di Medaglia d’Oro Mauriziana “Nastro Verde”.

L’Alto Ufficiale ha formulato i più fervidi auguri per le prossime festività natalizie, esprimendo parole elogiative per l’attività condotta dai Carabinieri parmigiani, ribadendo la necessità di perseverare nel tenere alta la guardia ma anche e soprattutto di concentrare le forze a sostegno dei cittadini.

Un ringraziamento particolare è andato alle famiglie, che sostengono in silenzio i loro cari in servizio nel loro diuturno sacrificio. Il Generale ZUCCHER, durante l’incontro ha consegnato a 9 Carabinieri la Medaglia Mauriziana al merito di dieci lustri di carriera militare. Questa onorificenza è conferita con un decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro della Difesa, agli Ufficiali e Sottufficiali delle Forze Armate.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento