BARDI: Tomaso Trussardi presente alla raccolta fondi dell’ente benefico Movember

Domenica 6 Novembre a Bardi si è svolta una manifestazione a scopo benefico a cui ha partecipato Tomaso Trussardi.

Questo corteo di auto sportive marcate Lamborghini sono entrate nel paese di Bardi per parcheggiare al Groppo di San Giovanni.

Tutte le auto sportive portavano lo stemma del baffo perché Lamborghini da qualche anno ha sposato questa causa, denominata Movember, l’unico ente di beneficienza che affronta la salute maschile su scala mondiale.

Immagini di Giorgio Graziano

Questa raccolta fondi è destinata alla ricerca per una delle cause principali di morte per gli uomini: il tumore alla prostata. Un’ altra causa, che come dichiara Tomaso Trussardi, è meno conosciuta è legata al suicidio maschile.

L’80% dei suicidi che avvengono all’anno sono di uomini, questo perché c’è questa errata convinzione che l’uomo non abbia bisogno di avere dei supporti. Lamborghini si impegna molto a supportare questa iniziativa per raccogliere fondi per queste due principali cause di disagio dell’uomo.

Durante l’evento si è svolta una piccola caccia al tesoro con dei premi e successivamente ci sono state delle donazioni da parte dei partecipanti dell’evento.

 

CLICCA SULL’IMMAGINE CHE SEGUE per vedere il servizio andato in onda nel TG di RTA Parma

Vi ricordiamo che il TG va  in onda alle ore 19:00 sul canale 89

 

Lascia un commento