Incidente per un centauro nella zona di Varano Melegari. Intervengono l’auto infermieristica di Varsi e l’ambulanza di Fornovo

Un brutto incidente ha visto come protagonista,  poco dopo le 13 di quest’oggi sabato 10 settembre, un motociclista.

Il centauro stava percorrendo  alcune strade di campagna assieme a degli amici nella zona  tra Varano Melegari e Fosio, in località Fagnano, quando una  caduta rovinosa gli ha provocato la  probabile frattura ad un Arto.

Sul posto  la centrale operativa 118 ha  inviato l’auto infermieristica 4 x 4 della Croce Bianca di Varsi e l’ambulanza della Croce Verde Fornovese.

Nonostante il primo mezzo ad arrivare sul posto, vista la vicinanza,  sia stata l’ambulanza della Croce Verde fornovese, il mezzo  si è dovuto fermare sulla strada asfaltata.

L’infermiere con l’auto quattro per quattro di Varsi è invece riuscito ad arrivare sul posto in cui è avvenuto l’incidente.

Il sanitario ha prestato le prime cure, anche attraverso la somministrazione di farmaci come da ultimi protocolli di emergenza, ed ha ha stabilizzato il paziente.

Una volta stabilizzato è stato fondamentale l’aiuto di volontari ed amici per portare il centauro sino al luogo in cui lo attendeva l’ambulanza.

Grazie ad un mezzo 4×4 sono riusciti a trasportalo dovesi trovava  il mezzo della Croce Verde

 I volontari di Fornovo hanno provveduto a trasferire verso l’ospedale Maggiore di Parma l’uomo infortunatosi con a bordo l’infermiere di Varsi.   

Le ferite che centauro ha riportato sono di media gravità

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento