Individuato l’autore della foratura delle gomme di 10 auto il 13 marzo scorso, era un 50enne del paese

La notte del 13 marzo, tra le vie del centro di Noceto ignoti, senza alcun apparente motivo, danneggiavano i pneumatici di una decina autovetture, regolarmente parcheggiate, forando un pneumatico a ciascun veicolo, probabilmente utilizzando un punteruolo o altro simile strumento.

La mattina i proprietari, trovata la brutta sorpresa, si sono rivolti ai carabinieri della Stazione per denunciare il fatto. I militari si attivavano immediatamente nelle indagini e, grazie alla visione di numerose immagini degli impianti di videosorveglianza presenti lungo la strada e nelle sue vicinanze, ne acquisivano alcune in cui veniva ripreso il responsabile.

Grazie ai video e alla conoscenza del territorio, i primi sospetti ricadevano su un 50enne nocetano, che corrispondeva alla persona immortalata nelle immagini.

A suo carico veniva effettuata una perquisizione che ha consentito di sequestrare l’oggetto utilizzato e gli indumenti indossati la sera dei danneggiamenti. Il 50enne è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento