Salsomaggiore Terme: litiga in un bar e poi aggredisce i carabinieri. Arrestato.

Aveva probabilmente bevuto qualche bicchiere di troppo l’uomo, un 40enne, che ieri sera ha creato scompiglio all’interno di un locale della cittadina termale.

Infatti, dopo aver consumato e pagato alla cassa, forse a causa del troppo alcool ingerito, ha pensato di non aver ricevuto il giusto resto, iniziando una discussione con il personale, diventata sempre più accesa.

Dopo qualche minuto è arrivata una pattuglia della Stazione di Salsomaggiore che ha tentato di placare gli animi.

L’uomo, sempre più alterato, ha cercato di aggredire il cassiere costringendo i militari a frapporsi per evitare il contatto fisico.

A loro volta hanno dovuto subire spintoni e tentativi di colpi da parte del 40enne, oltretutto fisicamente molto prestante. Uno dei militari ha riportato un trauma distorsivo al braccio, con 7 giorni di prognosi.

Dopo molta fatica e anche, con l’utilizzo dello spray al peperoncino, la pattuglia lo ha bloccato e condotto in caserma.

Anche qui, per alcune ore ha inveito nei confronti dei militari, fino a quando, passato l’effetto dell’alcool, si è calmato.

Al termine delle formalità di rito è stato arrestato per resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale e posto agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima, previsto per oggi.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento