Ruba una bicicletta e la rivende, ma era stato seguito tutto il tempo dai Carabinieri: arrestato

Nel corso dell’ultima notte i militari della Stazione Carabinieri di Parma Oltretorrente, nel transitare in via Mazzini, notavano un soggetto, marocchino 32enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, che con disinvoltura, dopo essersi avvicinato ad una rastrelliera, rompeva una catena di una biciletta al fine di portarla via. 

I Carabinieri, quindi, seguivano il soggetto che si era fraudolentemente impossessato del velocipede fino ad arrivare presso un esercizio commerciale di via Emilia Est. In questa località, i militari notavano che il 32enne interloquiva con un altro soggetto, successivamente identificato in un italiano 28enne, che prendeva in carico il velocipede

I militari capivano, da subito, che il soggetto marocchino aveva venduto la bicicletta al 28enne il quale, di rimando, gli consegnava delle banconote. 

A questo punto, scattava l’intervento dei Carabinieri che deferivano in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica il marocchino 32enne per furto aggravato del velocipede e il 28enne italiano per la ricettazione dello stesso.

Lascia un commento