Fontevivo: esteso di altri 100 metri il senso unico alternato con semaforo h24 sulla Sp 11

Il Servizio Viabilità della Provincia di Parma comunica che dalle ore 12 del 21 febbraio 2022, fino a fine lavori, verrà prolungato il transito a senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico h 24 sulla Strada provinciale 11 “di Busseto”, a tratti, in corrispondenza dell’avanzamento del cantiere, a partire dall’intersezione con la  strada comunale per  Bianconese, fino a circa 100 metri oltre il bivio con la strada comunale per Bellena nel Comune di Fontevivo.

Sulla Sp 11 già si circola a senso unico alternato dal 31 gennaio, nel tratto compreso fra l’intersezione con la strada comunale per Bellena e l’intersezione con la strada comunale per Bianconese.

 

La misura si è resa necessaria per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori relativi al Corridoio Plurimodale Tirreno Brennero – raccordo autostradale tra l’autostrada della Cisa – Fontevivo (e l’autostrada del Brennero – Nogarole Rocca) –  raccordo tra la Cispadana e la Sp11 – tratto da via Farnese a via dei Filagni.

Dei lavori è incaricato il Raggruppamento temporaneo di Imprese Società Industria Pietrisco Sip spa di Collecchio – Granelli rl con sede a Salsomaggiore Terme. 

 

Trattandosi di cantiere itinerante, il tratto a senso unico alternato in oggetto verrà adeguato  di conseguenza all’andamento dei lavori, in corrispondenza dell’avanzamento del cantiere

Lascia un commento