Fontevivo: senso unico alternato con semaforo sulla Sp. 11

Il Servizio Viabilità della Provincia di Parma comunica che dalle ore 12 del 31 gennaio 2022, fino a fine lavori, verrà istituito il transito a senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico h 24 sulla Strada provinciale 11 “di Busseto”, nel tratto compreso fra l’intersezione con la strada comunale per Bellena e l’intersezione con la strada comunale per Bianconese, nel Comune di Fontevivo.

 

La misura si è resa necessaria per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori relativi al Corridoio Plurimodale Tirreno Brennero – raccordo autostradale tra l’autostrada della Cisa – Fontevivo (e l’autostrada del Brennero – Nogarole Rocca) –  raccordo tra la Cispadana e la Sp11 – tratto da via Farnese a via dei Filagni.

Dei lavori è incaricato il Raggruppamento temporaneo di Imprese Società Industria Pietrisco Sip spa di Collecchio – Granelli rl con sede a Salsomaggiore Terme. 

 

Trattandosi di cantiere itinerante, il tratto a senso unico alternato in oggetto verrà adeguato  di conseguenza all’andamento dei lavori, in corrispondenza dell’avanzamento del cantiere.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento