Chiusa al traffico dal 24 gennaio la Strada provinciale 8 di Sissa

Il Servizio Viabilità di Parma comunica l’interruzione totale del traffico veicolare per tutti i mezzi e anche ai pedoni nel tratto della Strada provinciale 8 “di Sissa”, compreso tra il raccordo del ponte di San Secondo – Autostazione Parma Nord – nuova viabilità Eridania, in particolare in corrispondenza dell’intersezione a rotatoria con via Torta e l’intersezione a rotatoria con via Fabrizio de Andrè della Sp 8 nel Comune di Sissa Trecasali.

 

L’interruzione inizierà dalle ore 7,30 di lunedì 24 gennaio 2022, presumibilmente per 3 settimane e comunque fino al termine dei lavori.

 

La misura si è resa necessaria per consentire alla Ditta Iembo Michele di Noceto l’esecuzione in sicurezza di lavori di attraversamento della linea gas e il nuovo tombamento del canale in corrispondenza dell’incrocio con via Boschetta, che rientrano nelle opere di riqualificazione della strada attualmente in essere, opere per la cui esecuzione è appunto necessaria l’interruzione totale del transito.

 

Resterà garantito l’accesso ai soli residenti e ai mezzi che dovranno effettuare il carico/scarico di merci.

I veicoli potranno utilizzare quale percorso alternativo la strada comunale Via Provinciale ubicata ad ovest e parallela rispetto il tratto in questione della Sp 8.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento