Auto nella scarpata lungo la SS62 della Cisa. Sulla zona ha iniziato a nevicare attorno alle 16.30

[Notizia in aggiornamento ci scusiamo per eventuali errori o imprecisioni. L’immagine di copertina è di repertorio]

Attorno alle 17 di oggi, mercoledì 5 gennaio 2022, una donna che stava procedendo verso casa, lungo la strada statale della Cisa, ha perso il controllo del suo autoveicolo poco prima di Cassio.

 L’auto è finita giù da una scarpata.

Sul posto, la centrale operativa 118 Emilia Ovest, ha inviato l’auto medica dell’Assistenza Volontaria di Collecchio (che è passato da Fornovo a sirene spiegate pensiamo diretta lì), l’ambulanza della Croce Verde Fornovese delegazione di Solignano e i Vigili del Fuoco da Parma.

 Lunghi i tempi per raggiungere la zona dell’intervento in particolar modo per i vigili del fuoco e per l’auto medica di Collecchio. Fortunatamente, dalle notizie che abbiamo raccolto, la donna è riuscita ad uscire  autonomamente dal proprio autoveicolo e sembra che le condizioni di salute non destino particolari preoccupazioni.

Nella zona da poche decine di minuti aveva iniziato a nevicare e dalle notizie che abbiamo sta continuando a nevicare.

L’immagine che vedete è stata ripresa  a pochi chilometri di distanza dal luogo dell’incidente da una webcam, questo per farvi capire qual è la situazione metereologica in zona in questo momento

ore 17.30 immagine di una WEBCAM a Casola di Terenzo a pochi Km a Valle del luogo dell’incidente

 La redazione di TG Parmense ringrazia chi ha permesso la realizzazione di questo servizio, in particolare alcuni abitanti della zona.

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento