Ruba un portafoglio in Piazzale della Pace: 25enne marocchino denunciato

Ha rubato il portafoglio ad un 20enne: un 25enne di origine marocchine, con diversi precedenti di polizia, è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Parma Centro. 

Lo studente universitario, mentre passeggiava con la fidanzata in Piazzale della Pace, è stato avvicinato da un ragazzo, che con altri giovani si trovava vicino al monumento di Giuseppe Verdi. Fingendosi ubriaco, all’improvviso ha iniziato a toccarlo ovunque. Il 20enne, dopo averlo allontanato, ha proseguito la passeggiata. Dopo pochi metri si è accorto della mancanza del portafoglio, contenente 60 euro ed i documenti, e immaginando di essere stato derubato poco prima è tornato verso il gruppo chiedendone la restituzione. Il 25enne è immediatamente scappato, facendo perdere le proprie tracce.  

La vittima ha raggiunto la vicina Stazione Carabinieri ed ha denunciato l’episodio. Le prime ricerche hanno dato esito negativo, ma a seguito dell’attività di indagine è stato individuato il presunto autore e, dopo il riconoscimento fotografico da parte della coppia, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto con destrezza.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento