La polizia locale della Bassa val Taro ha chiuso un locale che non faceva rispettare le norme anticovid. Sanzionati anche diversi avventori

Nello scorso fine settimana il personale della Polizia Locale Bassa Val Taro ha proceduto alla chiusura, con provvedimento temporaneo di sospensione per 5 giorni della licenza, di un  esercizio pubblico ubicato nel Comune di Fornovo di Taro.

In particolare, a seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa, la pattuglia si è portata immediatamente nei pressi del bar indicato, dove ha constatato la presenza di numerose persone intente a consumare delle bevande all’esterno, anche sotto il gazebo antistante l’ingresso del locale.

Alla vista della pattuglia della Polizia molti avventori si sono allontanati per evitare di essere identificati, ma la prontezza degli Agenti ha consentito, comunque, di fermarne ed identificarne alcuni, ai quali è stato contestato il mancato rispetto delle disposizioni impartite per contrastare il diffondersi della pandemia da Covid-19, con l’irrogazione della sanzione amministrativa di euro 400; analogo provvedimento è stato applicato al titolare dell’attività.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento