Incidente questa mattina a Piani di Riva in val Ceno

[Nel TG Parmense di questa sera  ore 19.00 sul canale 88 il servizio con con tutte le informazioni ed il video dei soccorsi]

Attorno alle 8.00 di questa mattina,  venerdì 13 settembre, una 67enne  residente a Noceto  con forti legami con la val Ceno, mentre scendeva verso Valle,  in prossimità di Piani di Riva, nel rettilineo tra  Varano Melegari e Viazzano Si è scontrato con la benna di una pala meccanica.

 Come potete vedere dalle immagini un grosso squarcio si è aperto nel autoveicolo facendo pensare al peggio.

Per questo è stata contattata la centrale operativa 118 che ha inviato sul posto automedica ed ambulanza della Croce Verde Fornovese.

I sanitari sono arrivati in pochissimi minuti e fortunatamente hanno riscontrato che le condizioni di salute della donna non destavano particolari preoccupazioni.

Dopo aver prestato i primi soccorsi l’ambulanza si è diretta verso l’ospedale Maggiore di Parma scortata dall’automedica.

Nel frattempo è arrivato anche l’agente Viola della Polizia Municipale di Varano Melegari per i rilievi di legge.

 La conformazione della strada in quella zona ha permesso di non generare problemi al traffico. Grazie alla strada interna della zona industriale, in pochi minuti è stata garantita una corsia per ogni senso di marcia.

A garantire il flusso delle automobili:  un mezzo della Provincia di Parma, i dipendenti del comune di Varano ed i colleghi dell’uomo che conduceva la pala meccanica.

Sul posto anche il titolare della ditta, arrivato immediatamente,  che ha aiutato nelle operazioni di soccorso.

 

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento