ARRESTATO l’uomo che ha accoltellato moglie e figlia a Riccò di Fornovo

Un po’ più di tranquillità per le due donne, madre e figlia, accoltellate a Riccò di Fornovo nella prima domenica di due settimane fa.

L’uomo che le ha accoltellate, ex marito e padre, delle due donne è stato arrestato in Spagna. Le voci in paese, specie tra i connazionali dell’uomo, parlavano di una fuga prima in Francia e poi in Spagna ed è proprio lì che l’uomo è stato trovato.

Già dalla mattina di domenica 28 luglio la caccia all’uomo era iniziata assieme alle indagini ad opera dei Carabinieri della Stazione di Fornovo affiancati da tutta la compagnia di Salsomaggiore.

Ottenuta la certezza della sua presenza in Spagna la Procura di Parma ha chiesto ed ottenuto dal Tribunale un mandato di arresto europeo.

I Carabinieri della Compagnia di Salsomaggiore hanno allertato i colleghi della divisione per la Cooperazione internazionale di polizia di Roma dando le informazioni per rintracciare il ricercato in Spagna.

É toccato quindi alla  Guardia Civil spagnola rintracciare l’uomo il 5 agosto a Valencia.

L’uomo ora si trova in carcere in attesa di estradizione.

PER SAPERNE DI PIU’ guarda anche:

https://www.parmense.net/2019/08/01/il-sindaco-di-fornovo-ci-racconta-lincontro-con-il-papa-che-ha-salvato-le-due-donne-accoltellate-a-ricco/

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento