Collecchio. Moto finisce contro il guardrail della tangenziale. Centauro portato al Maggiore dalla A.V.

[Nel TG Parmense i questa sera alle ore 19.00 sul canale 88 le immagini della moto incidentata]

Nello stesso momento in cui si è verificato l’incidente stradale lungo l’autostrada della Cisa, un altro incidente è avvenuto lungo la tangenziale di Collecchio

Nei pressi del distributore che si trova poco prima della stazione ferroviaria, un motociclista trentenne  che stava viaggiando in direzione Parma, per evitare un autoveicolo, ha perso il controllo del mezzo è andato a sbattere contro il guard-rail della carreggiata opposta.

L’impatto è stato violento. La centrale operativa 118 ha inviato sul posto l’automedica e l’ ambulanza della Assistenza Volontaria di Collecchio che ha trasportato l’infortunato al Maggiore di Parma con ferite di media gravità. 

Sul posto sono rapidamente arrivate una pattuglia della polizia locale dell’Unione Pedemontana Parmense e un’altra della Polizia Stradale di Fornovo.

 Qualche minuto dopo un altro incidente avvenuto a Felino lungo la strada provinciale che porta verso Calestano Anche qui è stato coinvolto un motociclista che è andato a sbattere contro un’automobile. 

In questo caso è intervenuta un’ambulanza dell’Assistenza Pubblica di Langhirano. Anche in questo caso le condizioni delle persone coinvolte non destano particolari preoccupazioni.

Lascia un commento