Ozzano Taro. Motociclista portato al Maggiore di Parma in codice rosso. Sul posto anche l’elisoccorso

[a breve altre  immagini ed informazioni]

“L’elisoccorso è appena atterrato in un prato tra la Plasmon e la Statale 62 della Cisa qualcuno sa qualcosa?”, così, attraverso i sociale media, ci è arrivata la segnalazione di un incidente che è avvenuto oggi pomeriggio, sabato 15 giugno, alle porte di Ozzano Taro per chi proviene da Fornovo.

Quando siamo arrivati sul posto abbiamo trovato il mezzo aereo dove segnalato via WA dall’altra parte della strada ambulanza ed automedica della Croce Verde Fornovese ed un Pattuglia della Polizia Stradale.

Sull’ambulanza il motociclista, per terra i resti del suo costoso abbigliamento a fianco la moto e l’automobile con il lato destro incassato dall’urto.

Pochi minuti dopo l’ambulanza è partita verso Parma con a bordo il centauro accompagnato dall’equipaggio dell’elisoccorso.

Pochi minuti dopo un altra ambulanza è arrivata da Fornovo a sirene spiegate la ragazza che guidava l’auto ha accusato un forte stato di shock. Vedersi arrivare addosso motocicletta e centauro con l’urto laterale decine di vetri che l’hanno colpita  ha fatto pensare all’esigenza di portare giù anche lei.

Le condizioni del motociclista sono gravi per la ragazza nulla di particolarmente preoccupante.

Non ci sono stati problemi particolarei per la circolazione, i mezzi incidentati si sono fermati quasi fuori carreggiata. Traffico bloccato epr qualche secondo durante il decollo dell’eliambulanza

 

  

Lascia un commento