Lei è la ragazza viva grazie alla Dallara. …. è venuta a ringraziare di persona.

[di seguito il comunicato stampa della Dallara Automobili sulla visita della bella pilota Sophia Floersch. A fondo pagina altre immagini della visita ed i link al nostro articolo sull’argomento]

Sophia Floersch, pilota automobilistica tedesca, ha trascorso qualche ora a Varano de’ Melegari visitando l’azienda Dallara e scoprendo come vengono progettati e realizzati i telai in carbonio delle vetture formula e motorsport.

Sostieni l’informazione locale. Guarda il nostro spot e metti MI PIACE al nostro CANALE YOUTUBE

Nella giornata di oggi, lunedì 10 giugno, la diciottenne Sophia Floersch, pilota automobilistica tedesca, ha visitato la sede della Dallara a Varano de’ Melegari.

Sophia è stata accolta dall’Ing. Dallara, Presidente e fondatore dell’azienda, e Andrea Pontremoli, CEO e general manager, che, dopo averle dato il benvenuto, l’hanno accompagnata nella visita dei reparti dell’azienda dove vengono progettati e realizzati i telai di auto da competizione per i diversi campionati di cui Dallara è fornitore.

Al termine del factory tour ha proseguito la visita all’interno della Dallara Academy dove è esposta la replica della sua vettura, la F317, con cui ha vissuto il terribile incidente durante il Gran Premio di Macao lo scorso 18 novembre.

Dopo l’emozionante esperienza di sedersi nuovamente all’interno dell’abitacolo della sua macchina, Sophia ha visitato anche la linea di assemblaggio della Dallara Stradale, la prima vettura stradale a marchio Dallara della storia dell’azienda di Varano de’ Melegari. A conclusione della giornata Sophia è salita a bordo di una Dallara Stradale per un test drive sulle colline parmensi.

“È stata una giornata incredibile, avere l’opportunità di guidare una Dallara Stradale e di vedere in prima persona ciò che significa produrre delle vetture da competizione è andato ben oltre le mie aspettative. Infine rivedere all’interno dell’Academy la mia F3 insieme alle macchine che hanno segnato la storia del motorsport è stato davvero emozionante” ha commentato Sophia Floersch.

CLICCA QUI per saperne di più https://www.parmense.net/2018/11/22/sofia-floersch-grazie-dallara-ne-parla-tuttitalia-vi-raccontiamo-da-dove-parte-questo-miracolo/

 

Sostieni l’informazione locale. Basta cliccare sul logo del nostro sponsor

 

 

Lascia un commento