Parmense.net

VAL CENO la carica dei 400 “cavalieri”. Motocavalcata della val Ceno 2019

Più di 400 le moto alla partenza, a Varsi, domenica due giugno. Un percorso di 60 Km circa   lungo strade sentieri e guadi  che ha toccato i comuni di Varsi, Bore, Bardi e Solignano. Un percorso che  ha mostrato ai partecipanti la bellezza dei monti della val Ceno.

Un giornata bella e piacevole alla presenza del nuovo sindaco di Varsi Angelo Peracchi. Sono stati particolarmente apprezzati i passaggi sul monte Caramento e sul Monte Dosso.

Un ringraziamento ai sindaci dei paesi coinvolti, alla Croce Bianca di Varsi, alla Croce Blu di Bardi ed a tutti i volontari del Motoclub Valceno che hanno permesso di ottenere questo strepitoso successo.

Sostieni l’informazione locale. Basta cliccare sul logo del nostro sponsor

In tanti hanno detto che non vedono l’ora che arrivi l’appuntamento del 2020. FORZA RAGAZZI … mancano solo poco più di 360 giorni… un pò di pazienza.

Abbiamo intervistato  uno degli organizzatori: Giovanni Ilariuzzi. Potete sentire la sua intervista e vedere un po’ di immagini della giornata guardando il seguente TG Parmense andato in onda il 3 giugno 2019 alle ore 19.00 sul canale 88.

Trovate il servizio al minuto 18,30 circa

 

Di seguito alcune immagini:

Exit mobile version