GC: “ho deciso di sbattermene della par condicio e appoggiare pubblicamente una lista di FORNOVO. La lista che appoggierò è…”

[solo per fornovesi che conoscono già la pagina la “lista” Fornovo Impero Futuro”]

Che io sia o non sia di Fornovo, dopo un attenta valutazione dei programmi elettorali e dei candidati sindaco e consiglieri comunale ho deciso a titolo personale  di mettere a rischio il mio tesserino di giornalista pubblicista appoggiando apertamente la lista: ” Fornovo Impero Futuro.”

IL MIO APPOGGIO E’ VINCOLATO AL FATTO CHE NESSUN PATTO SI FACCIA CON LE ALTRE DUE LISTE…. ovviamente perdenti.

Cliccandoqui potrete conoscere il loro programma elettorale, i loro candidati e le loro campagna di conquista. …. o meglio oramai posso dire la nostra

La decisione nasce dai progetti particolarmente interessanti che propongono soprattutto la realizzazione del villaggio turistico alle Caselle e gli impianti sciistici sul monte della Croce. Dopo ciò sarà a portata di mano la partecipazione alle olimpiadi del 2026. Un anno in cui l’impero sarà così vasto che saprà conquistare il maggior numero di medaglie d’oro in quella competizione olimpica.

La certezza che sia la cosa giusta da fare è avvenuta dopo che è stata espugnata la roccaforte ribelle di Cafragna…. il nostro esercito è forte, ed il futuro è l’espansione dell’impero e l’esportazione  della  nostra civiltà alle popolazioni barbare oltre il fiume Taro ma soprattutto a quelle  ….. verso valle fino alla conquista di Parma, poi Milano, Monaco di Baviera, Berlino e oltre.

Anche se sono convinto che prima di scendere a valle si debbano consolidare le conquiste verso monte, come insegna il generale Risiko, per avere confini facilmente difendibili dagli attacchi dei terribili guerrieri dei monti.

Dopo aver rapidamente avuto la meglio sulle disorganizzate truppe ramiolesi ed aver redento la loro popolazione, permettendogli magnanimamente di adeguarsi al nostro livello di civilizzazione, dobbiamo prima puntare verso Rubbiano e  Varano e poi giù verso sud fino a Roma.  …Ma non vi preoccupate non faremo l’errore dei piemontesi la nostra capitale restera’ FORNOVO!!!

#FORNOVOGRETAGAIN

Ovviamente questo sono le mie idee,  mi adeguerò ed accetterò le scelte del magnifico imperatore lup.man. DICK, giuro a lui  fedeltà ed obbedienza.

#OnoreAlNostroSindacoEFuturoImperatoreDick

 

[QUI SOTTO ALCUNI POST DELLA Pagina facebook ufficiale cliccandoci sopra la potrete vedere]

 

Questa una delle immagini che mi ha fatto capire che questo è il nostro futuro

 

 

Il nostro leader supremo

 

Lascia un commento