Fornovo Taro candidati sindaci sfida a due tra Valenti Vs Zanetti

Video presentazione

Con entusiasmo e determinazione sono state presentate Venerdì e Sabato scorso, le uniche due liste che si contenderanno il 26 maggio prossimo, la carica di Sindaco nel Comune di Fornovo Taro.

Da una parte la lista civica Fornovo Città Futura del Sindaco uscente Emanuela Grenti, per doppio mandato, con l’appoggio della Lega locale e dei parlamentari e senatori parmensi, a sostegno del candidato Sindaco Paolo Valenti, attualmente Vice Sindaco e Assessore al bilancio del Comune di Fornovo.

Dall’altra la lista civica Fornovo Progetto Comune, con candidato Sindaco Michela Zanetti residente a Fornovo e attualmente Assessore all’ambiente, cultura e pari opportunità del Comune di Collecchio, appoggiata dalle forze e valori del centro sinistra.

Con entusiasmo è partita da Piazza IV Novembre la sfida di Michela Zanetti per riconquistare un’egemonia amministrativa avuta per decenni, in un progetto dove vengono posti al centro l’aggregazione di spazi di coworking, i giovani, le scuole con nuovi spazi e una nuova didattica, la salute, la sicurezza, la cultura, il servizio al cittadino sia per il capoluogo che per le frazioni.

Con Determinazione è partita dalla biblioteca del Foro 2000 la candidatura di Paolo Valenti, partendo da dieci anni di amministrazione dove, oltre alla riduzione del debito Comunale, vengono evidenziati una cinquantina di lavori fatti, dalla riqualificazione urbana, come Via Diaz, Monte della Croce, le rotonde, la sicurezza sociale, nelle scuole e nel territorio, alla illuminazione pubblica e alla posa della prima pietra della Casa della Salute.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento