Pessola festa al pranzo sociale del gruppo Oppimitti Costruzioni ed Energy

Pessola di Varsi 16 dicembre 2018 festa al pranzo sociale della Oppimitti Costruzioni ed Energy nel segno del ricordo, premiazioni e sviluppo con le energie rinnovabili

Pessola di Varsi, 16 Dicembre 2018, pranzo Sociale Ditta Oppimitti Costruzioni ed Energy.

Il gruppo Oppimitti Costruzioni ed Energy dell’Alta Val Taro, con i suoi collaboratori si è ritrovato, prima, alla Parrocchia Santa Maria Immacolata di Pessola per celebrare una Santa Messa, e dopo, al vicino agriturismo, per il pranzo sociale, a conclusione di una annata positiva e con le prospettive di un futuro altrettanto promettente.

La funzione religiosa è stata celebrata da Don Angelo Busi Parroco di Borgotaro e nativo della piccola frazione del Comune di Varsi, come lo stesso Oppimitti, per ricordare anche chi non è più tra di loro.

Al ristorante il Falco c’era la gran parte delle oltre 170 maestranze dell’azienda insieme alla Famiglia Oppimitti al completo, da Renato ai figli Stefano e Silvia proiettati nel futuro delle energie rinnovabili.

Prima dell’inizio del pranzo sociale è stato osservato un minuto di silenzio a ricordo del collaboratore Giuseppe di Albareto scomparso da pochi giorni.

La sorpresa a Girolamo Pettinati (Giuliano), anche lui di Pessola, da poco in pensione dopo aver lavorato dagli albori dell’azienda fino a ieri con le escavazioni insieme a Renato Oppimitti per premiare la costanza e la fedeltà, si è fatta sentire l’emozione per i momenti passati insieme, a volte anche duri.

Il discorso del Presidente Renato su un’annata in controtendenza alla recessione, vede l’impresa in espansione verso nuovi orizzonti con il supporto dei due figli inseriti al vertici dell’azienda.

E alla fine tutti attorno al gioiello e al futuro del gruppo, la “Oppimitti Energy”.

Lascia un commento