Folgore Fornovo senza gol con il Fraore 0-0 Fornovo-Medesano vince il derby con la Valtarese 0-1

La Folgore Fornovo non va oltre lo 0-0 nell’ottava giornata di campionato di seconda categoria giocata giovedì 1 novembre. Gli undici allenati da Brianti, solo alla fine del secondo trovano il ritmo e la grinta chiesta dal loro allenatore. Tante le occasioni per andare in rete: un pallone salvato sulla riga a portiere battuto, e una rete quasi fatta ad un metro dalla porta, negano l’intera posta ai nero arancio.

Su gli altri campi: continua la marcia vincente del Sivizzano 1-0 sullo Scanderbeg) alla sua quinta vittoria consecutiva e ora temporaneamente secondo in classifica, a due punti dal Cervo Collecchio che pareggia 2-2 sul campo del San Leo. Giornata storta per le squadre di montagna: l’ Aurora batte il Palanzano con un secco 4-0, ‘Astra il Compiano per 1-0 e il Mercury il Valgotra per 3-0.

In prima categoria il Fornovo-Medesano espugna il campo della Valtarese (0-1) ed esce dalla zona rossa della classifica. Senza la penalizzazione gli undici di Garulli sarebbero quinti in classifica con 13 punti. Continua il periodo negativo del Solignano e della Calestanese. Sul sintetico di Collecchio la capolista Sorbolo infligge una pesante sconfitta agli undici di Taverna (4-1). Solo a dieci minuti dal termine il gol della bandiera di Leckaj su rigore. La Calestanese, ultima in classica con quattro punti, perde il confronto casalingo con il Traversatolo (1-2). Il Bardi pareggia 2-2 a Calerno, mentre il Vicofertile batte il Sant’Ilario (2-1).

 

 

Lascia un commento