Pari tra Solignano e Fornovo-Medesano 1-1 con tre espulsi

Finisce con un pari  (1-1) il derby di vallata tra il Solignano e Fornovo-Medesano, giocato sul sintetico di Collecchio.

I biano-blù allenati da Colombi meritatamente in vantaggio con un gol nel primo tempo di Thomas Stella, (poi espulso al secondo giallo per proteste), non riescono a portare in porto la vittoria.

Gara spigolosa e nervosa, con troppe e infruttuose proteste contro l’arbitro Sartori di Piacenza. Tre gli espulsi. Oltre a Stella, finiscono anticipatamente negli spogliatoi, il centravanti Guida del Fornovo-Medesanese, e il capitano Garcia del Solignano, permettendo a Giacomo Venusti di trovare a pochi secondi dalla fine un prezioso punto per una classifica per la Fornovese-Medesanese iniziata da -6.

Sugli altri campi la Valtarese si fa trafiggere in casa dal Bardi con due gol di Bongi (0-2), la Calestanese alla terza sconfitta consecutiva becca due gol con il Biancazzurra (2-0), e il Vicofertile  viene travolto dalla capolista Sorbolo (0-3) sola al comando con 16 punti sul Ghiare (13).

In seconda categoria inaspettata sconfitta casalinga della Folgore Fornovo, trafitta con tre gol dallo Scanderbeg  (0-3). Prima sconfitta della capolista Palanzano  a  Compiano (2-1).  Ritorna alla vittoria il Cervo Collecchio con il Montanara (1-2) riprendendosi la testa della classifica.  Terza vittoria consecutiva del Sivizzano vincente per 2-1 sul  San Leo. Pareggio del Valgotra in tesferta con l’Astra (1-1).

 

Lascia un commento