COLLECCHIO. Da questa sera Cinema al Parco. Gli appuntamenti. Se il tempo lo permette….

Le sere d’estate nei paese di pianura e fondovalle è il momento della vita all’aperto.

Il caldo infatti da tregua solo in questi momenti ed uscire: da casa, dall’ufficio o dal posto di lavoro, in cui il fresco artificiale genera sensazioni malinconiche, è un modo per stare in compagnia all’aperto ….se la temperatura è accettabile.

…ma cosa fare? 

A Collecchio qualche opportunità l’ha creata  l’amministrazione comunale con la rassegna cinematografica “Cinema al Parco”.

Di seguito il comunicato sul sito del comune.

“Al Parco Nevicati di Collecchio torna la rassegna cinematografica estiva organizzata da Comune di Collecchio e realizzata dall’associazione Raccontare il vero.

Le proiezioni di alcuni dei migliori titoli delle recenti stagioni cinematografiche, in programma tutti i mercoledì sera dall’11 luglio al 15 agosto, saranno a ingresso gratuito e avranno inizio alle 21.30.

Sei appuntamenti per svagarsi, ridere, commuoversi e riflettere all’aria aperta, nella meravigliosa cornice del parco pubblico di Collecchio.”

Questa sera, se il meteo lo permette (in caso di pioggia le proiezioni saranno sospese e recuperate in data da destinarsi), il primo appuntamento è con “Gli Sdraiati” una recente commedia di Francesca Archibugi con Claudio Bisio.

Per i prossimi appuntamenti potete vedere la locandina di seguito.

locandina_13660_20807

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento