Calcio dilettanti 21-1-2018 pareggio 1-1 per le due squadre fornovesi passo falso del Sivizzano nel derby di vallate con la Calestanese

Calcio Dilettanti 21-1-2018 le due squadre fornovesi pareggiano 1-1

Dopo la sosta invernale riprendono i campionati di calcio dilettanti con la sedicesima giornata,

In prima categoria, nel frattempo, il recupero dell’incontro Bardi – Solignano, sospeso per neve il 10 dicembre scorso si è concluso sul risultato di 2-2, e con la vittoria di Domenica per 2-0 sul Sorbolo, con i gol di Paini e Palumbo, la squadra allenata da Colombi si piazza a ridosso delle prime della classifica.

Gli altri incontri vedono la conquista di un punto prezioso del Fornovo in trasferta nel difficile campo del Real Sala grazie al gol di Ferrarini, e la conquista, dopo una lunga serie negativa, di un punto per la squadra della Polisportiva di Collecchio, contro il Lesignano, realizzando anche un gol con Perasso. L’ultimo gol per la squadra allenata da Ferrari risaliva al 1 novembre scorso contro il Ghiare terminato 2-2.

Domenica prossima la Fornovese ospita la Povigliese, una ennesimo confronto diretto per sganciarsi dalla zona play-out, mentre il Solignano gli aspetta la dura trasferta contro il Basilica 2000 seconda in classifica.

In seconda categoria lo scontro di vallata tra il Sivizzano e la Calestanese termina 0-1 a favore della squadra allenata da Corso, confermando il loro momento positivo, con il secondo posto in classifica dietro all’inafferrabile Vicofertile, mentre la squadra allenata da De Pietri dopo aver cavalcato solitaria la classifica in inizio campionato, ora si trova terza a dieci punti dalla vetta.

La Folgore Fornovo esce in dieci dal duro scontro con lo Scanderbeg, ma con un punto con la rete di Borelli.

Domenica prossima la Calestanese ospita il Valgotra e la Folgore la Virtus, mentre il Sivizzano è in trasferta nel difficile campo del Mercury.

 

Lascia un commento