Un successo il Befana Raduno di Fornovo.
Tanta gente oggi in giro per Fornovo in occasione del BEFANA RADUNO 2016, tantissime bancarelle disposte a tema in tre zone principali: piazza della Chiesa, via Veneto e piazza del Mercato. Presenti anche: area giochi per i bimbi in piazzetta, street food nell’area del Foro Boario e tante altri spazi ed iniziative.
MA come sempre la parte del leone l’ha fatta la sfilata, tante bande, ben 9 quest’anno, da tutti italia. Bande capaci di coinvolgere e fare spettacolo. Assieme a loro gruppi e mezzi a tema “BEFANIZIO”, subito dopo il gruppo degli sbandieratori di Fornovo, il corteo vedeva la presenza di MIss befana (che devo dire la verità di befana ha davvero poco) che purtroppo non stava volando a cavallo della sua scopa ma di una cinquecento “bianca fiammante”.
Da segnalare la befana che la la fojeda, un simpatico cariolino con befana e befano che davano a tutti dimostrazione della abilità culinarie delle “befane parmensi”.
Ma anche le tante befane belle e brutte e soprattutto i befani brutti.
[huge_it_gallery id=”2″]
Il raduno non è ancora finito continua anche nel pomeriggio/sera BEFANE E BEFANI DEL MONDO accorrete numerosi c’è ancora festa per voi.