Parmense.net

Un podcast per presentare il concerto di beneficenza delle/i ragazze/i del Musicale delle medie di Fornovo con quelli del Bertolucci di Parma. 1 marzo ore 20.45 al Cinemalux.

Secondo podcast per i ragazzi della classe 2° B dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado di Fornovo.

Il tema di questo podcast è il volontariato e l’importanza di fare la  proprio parte per il prossimo: in Italia, nel mondo e dove si vive 

E’ proprio questa la finalità di questo contenuto audio condiviso sui social: quello di promuovere un evento di raccolta fondi per un’associazione internazionale che si chiama AVSI

L’associazione si occupa di formazione, nutrizione per i bambini,  assistenza dell’infanzia, adozioni distanze e tanto altro e lo fa  in 40 paesi del mondo tra cui anche l’Italia.

 Per sostenere questa realtà i ragazzi dell’indirizzo musicale delle scuole medie di Fornovo hanno organizzato un concerto per venerdì 1 marzo 2024 alle ore 20:45 al Cinema Lux  di Fornovo Taro

 Protagonisti del concerti saranno le ragazze ed i ragazzi del musicale di terza media con alcuni rinforzi di seconda. A dar man forte  ci saranno anche ragazzi e ragazze dell’Istituto musicale Bertolucci di Parma.

Ovviamente l’invito è aperto a tutti sia per sostenere i ragazzi del paese che per  dare il proprio contributo economico a questa associazione.

Ma vi lasciamo al podcast dei ragazzi dell’Istituto Malerba di Fornovo

 

Exit mobile version