Parmense.net

La val Taro piange l’improvvisa la scomparsa del 40enne Cedric Lombardo

 La val Taro, ma non solo piange, la scomparsa di Cedric  Lombardo. Un giovane papà  scomparso a soli 40 anni a causa di un attacco cardiaco.

Nel pomeriggio di ieri attorno alle 14 l’improvviso malore. Immediata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto i mezzi della Assistenza Pubblica di Borgotaro.

I militi dell’associazione hanno iniziato le manovre di rianimazione cardio polmonare con l’ausilio del defibrillatore, in loro supporto è sta inviata anche l’auto infermieristica della Croce Rossa di Bedonia. I sanitari dell’Appennino hanno fatto di tutto  per strappare alla morte il quarantenne.

Le operazioni sono andate avanti per molti  minuti.  Purtroppo gli sforzi, quasi  eroici, dei volontari e dei sanitari  dell’alta val Taro sono stati vani.

Solare ed amato da tutti la scomparsa di Cedric ha lasciato nello sconforto l’alta val Taro e la val Ceno.

Immediato e profondo il cordoglio nei confronti della famiglia in particolare della moglie e dei due figli. Impressionante il cordoglio sui social.

Una famiglia ben inserita nel tessuto sociale di Borgotaro, la moglie dipendente del Carrefour del paese e lui per diverso tempo dipendente  della ditta Food Italia anch’essa  del paese della val Taro

Commovente il ricordo dell’amico Simone Marsilli su Facebook  queste le sue parole:

“PER TE E SOLO PER TE. PER LA NOSTRA GRANDE COMPAGNIA VECCHIA, PASSANDO DAL BAR ANGOLO50, ALLA PANCHINA DEI GIARDINI DI BORGOTARO, AL BAR ROMA, ALLE FESTE IN COMBRATINA, ALLA FESTA A LAGO BUONO. ALLE CAZZATE FATTE ASSIEME. LA TUA COMPAGNIA I TUOI AMICI. ORA SARAI SEMPRE ACCANTO A ME. CEDRO”

 

Exit mobile version