Parmense.net

Preoccuparsi è meglio!!

“Insieme per vivere” è un’associazione senza scopo di lucro che opera nella valle del Taro e del Ceno in Parma. Creata nel maggio del 1983, l’organizzazione si impegna a svolgere attività di diagnosi precoce contro il cancro.

Piccole macchie sui polmoni possono non essere un problema ma è bene fare ulteriori accertamenti! Le ipotesi sul cosa potrebbe essere sono diverse: pensando ad una patologia benigna sono dei granulomi ovvero la risultanza di fatti fluggistici quindi esiti infiammatori però da non sottovalutare la possibilità che ci sia un nodulo che avendo delle atipie sta crescendo. Secondo alcune tabelle ci devono essere dei controlli periodici per evitare una sottostima di un possibile glaucoma.

La trasmissione andrà in onda ogni mercoledì e sarà in diretta quindi potete telefonare al 351 8948478 per eventuali chiarimenti o domande ai vari medici specialisti che saranno presenti in quell’occasione. Mercoledì 22 marzo 2023 sarà ospite il Dottor. Rossano Botto, responsabile del punto di primo intervento del nostro ospedale. Inoltre l’entrata maggiore che permette all’associazione di acquistare strumenti utili per tutti noi concittadini è il 5×1000.

Exit mobile version