Parmense.net

L’importanza di fare le cose in tempo

Insieme per vivere” è un’associazione senza scopo di lucro che opera nella valle del Taro e del Ceno in Parma. Creata nel maggio del 1983, l’organizzazione si impegna a svolgere attività di diagnosi precoce contro il cancro

Ci sono dei momenti importanti in cui fare delle valutazioni per le varie patologie. Per quanto riguarda la chirurgia vascolare tende ad essere degenerativa. Invece dal punto di vista urologico i controlli sono fondamentali per valutare la condizione di salute del paziente e verificare se ci fossero delle problematiche mediche associate.

La trasmissione andrà in onda ogni mercoledì e sarà in diretta quindi potete telefonare al 351 8948478 per eventuali chiarimenti o domande ai vari medici specialisti che saranno presenti in quell’occasione. Mercoledì 15 marzo 2023 gli ospiti saranno il Dottor. Paolo Orsi, gastroenterologo, e il Dottor. Carlo Fortunati, radiologo.
Inoltre l’entrata maggiore che permette all’associazione di acquistare strumenti utili per tutti noi concittadini è il 5×1000.

Exit mobile version