Parmense.net

Incidente stradale: Coinvolto un 27enne lungo la strada provinciale di Respiccio

Un brutto incidente stradale è avvenuto Venerdì 13 Gennaio, lungo la strada provinciale che da Fornovo porta verso Calestano, precisamente nel rettilineo che attraversa il centro abitato di Respiccio.

Una ragazza che abita di fronte al luogo dell’incidente ci ha riportato che ha sentito il rumore di un forte schianto ed ha poi aggiunto che l’intervento della Croce Verde fornovese è stato immediato.

Coinvolto nell’incidente un ragazzo di 27 anni. Dopo lo schianto la macchina dei soccorsi si è messa subito in moto. I sanitari con il medico, preparato alle emergenze, si sono messi subito al capezzale del giovane, rassicurandolo ma soprattutto, grazie alla presenza dell’auto medica, hanno verificato le condizioni fisiche.

Nel frattempo, è stato bloccato il traffico per mantenere in sicurezza il luogo e le operazioni dei loro colleghi. Il ragazzo era bloccato nell’abitacolo, quindi sono intervenuti i Vigili del Fuoco, provenienti da Parma.

Dopo averlo estratto ed aver valutato le condizioni cliniche, il mezzo di soccorso di Fornovo è partito verso l’ospedale Maggiore di Parma. Il ragazzo è rimasto cosciente per tutta la durata delle operazioni di soccorso ma le condizioni di salute hanno reso necessario il ricovero nell’area “codice rosso” nel nosocomio cittadino. Dalle nostre informazioni, il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.

Dalle prime ricostruzioni, fatte dai Carabinieri provenienti da Salsomaggiore, sembra che il giovane stesse percorrendo la strada provinciale per andare a festeggiare il compleanno con degli amici, quando ha perso il controllo del suo autoveicolo, andando a sbattere violentemente.

CLICCA SULL’IMMAGINE sottostante per vedere il servizio completo presente su YOUTUBE!!!

 

Exit mobile version