Parmense.net

Due studenti del Gadda di Fornovo premiati con due borse di studio dalla ditta Valfer

Open day al Gadda di Fornovo sabato 19 novembre 2022.

Un occasione per tanti giovani di conoscere la scuola e le aziende che con la scuola collaborano. Stand di aziende e di studenti hanno solleticato la curiosità di tanti giovani.

Momento clou della mattina il conferimento di due borse di studio da mille euro a due studenti diplomatisi con il massimo dei volti lo scorso anno.

Una borsa di studio intitolata a Vittorina Barborini madre del titolare della ditta VALFER di Collecchio scomparsa lo scorso anno.

Una donna che nonostante non avesse avuto la possibilità di studiare amava leggere e riteneva la scuola un fondamentale strumento di emancipazione.

 

Guarda il servizio andato in onda nel TG Parmense -TG RTA Seguici su https://www.parmense.net https://www.youtube.com/tgparmense https://www.facebook.com/valceno https://www.facebook.com/parmense.net https://www.facebook.com/rtavideotaro Vi ricordiamo che il TG Parmense -TG RTA va in onda sul canale 89 (RTA Parma Videotaro) nel parmense alle ore 19.00, 19.35 e 20.00. Puoi seguire RTA anche su https://www.TWICH.tv/rtavideotaro. Guarda tutti i TG su Youtube.com/videotarotv

Exit mobile version