Parmense.net

A Bedonia denunciato un 21enne sorpreso a cedere sostanze stupefacenti ad un minore, questo uno dei risultati dei controlli dei Carabinieri della compagnia di Borgotaro

E’ di 4 persone denunciate per detenzione di sostanza stupefacente e guida in stato d’ebbrezza e diverse sanzioni amministrative irrogate il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito dai carabinieri della Compagnia di Borgo Val di Taro.

I militari della Compagnia sono stati impegnati in una serie di controlli preventivi e repressivi di reati in genere ed alla circolazione stradale.

Nel corso delle attività i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile a seguito di controlli hanno denunciato un 33enne dominicano trovato con oltre 5 grammi di marijuana ed un 43enne con alcuni grammi di cocaina.

Entrambi avevano il necessario per il confezionamento.

 

I militari della Stazione di Bedonia hanno denunciato sempre per spaccio un 21enne sorpreso a cedere stupefacente ad un minore.

Cinque giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori e trovati in possesso di quasi 10 grammi di marijuana.

Nelle attività su strada sono state controllate oltre 100 persone e 90 mezzi.

Ai posti di controllo sono stati fermati tre soggetti in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Un 35enne è stato denunciato in quanto è risultato un tasso alcolemico di 2,15 gr/l. Il mezzo è stato sequestrato e la patente ritirata.

Mentre due giovani sono stati sanzionati amministrativamente in quanto il tasso alcolemico era di poco superiore al limite massimo consentito. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida,

Exit mobile version