Parmense.net

Controlli dei Carabinieri nel fine settimana, un arresto e tre denunce

Nel corso dell’ultimo weekend, in Parma, i Carabinieri della Compagnia di Parma hanno implementato il numero pattuglie sul territorio che hanno consentito di identificare diverse decine di persone, trarne in arresto una e denunciarne tre.

Nello specifico, un soggetto italiano 29enne è stato individuato, dai militari della Sezione Radiomobile, nel centro cittadino pur essendo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Lo stesso, quindi, è stato tratto in arresto per il reato di evasione.

Diversa la storia di un 43enne italiano che è stato controllato alla guida di un motociclo senza patente poiché revocata in precedenza. In questo caso, i militari hanno denunciato il soggetto per guida senza patente recidiva.

Particolare è, invece, la situazione di due giovani italiani che sono stati colti in flagranza mentre tentavano di portare via un motociclo. I militari, avendo notato i due soggetti intenti ad armeggiare nelle vicinanze del veicolo, insospettiti, hanno deciso di controllare i due giovani. All’esito dei controlli è emerso che i due stavano tentando di forzare il motorino al fine di rubarlo. Anche per loro è scattata la denuncia per furto aggravato. 

Oltre ai vari controlli su strada, sono state effettuate verifiche nei parchi cittadini che hanno portato alla segnalazione, per uso personale di sostanze stupefacenti, di 6 persone trovate in possesso di cocaina, crack ed hashish, per complessivi 7 grammi di sostanza stupefacente sequestrata.

Exit mobile version