Parmense.net

Lunedì 17 gennaio si riunisce il Consiglio Provinciale a Palazzo Giordani

Lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 9, nella Sala “Primo Savani” di Palazzo Giordani, in Viale Martiri della Libertà 15 (Parma), è convocato il Consiglio Provinciale.

La seduta si terrà in modalità mista: presenza in sede (numero massimo di 9 Consiglieri compreso il Presidente) e videoconferenza, al fine di assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza approntati dall’Ente in ordine all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Rimane il divieto di accesso alla sede da parte dei cittadini e/o della stampa.

L’adunanza sarà visibile in diretta streaming sul canale istituzionale YouTube della Provincia di Parma, al link https://www.youtube.com/channel/UCryi2ddrmGQjyneG57hRf0g e il relativo file registrato sarà reso disponibile sul medesimo canale per ogni eventuale consultazione.

All’ordine del giorno della seduta i seguenti argomenti:
1.      Comunicazioni del Presidente e/o dei Consiglieri.
2.      Interrogazioni dei Sigg. Consiglieri.
3.      Servizio edilizia scolastica: approvazione convenzione quadro tra l’Università degli Studi di Parma, il Comune di Salsomaggiore Terme, la Provincia di Parma e l’Istituto statale di istruzione secondaria superiore “Magnaghi – Solari” di Salsomaggiore Terme per l’erogazione del corso di laurea a orientamento professionale in qualità e approvvigionamento di materie prime per l’agro-alimentare (classe l-p02 professioni tecniche agrarie, alimentari e forestali) presso la sede di Salsomaggiore Terme.
4.      Adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022 – 2024 – Indirizzi.
5.      Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022 – 2024, Schema di Bilancio di Previsione 2022 – 2024 e relativi allegati.

Exit mobile version