Sabato primo gennaio a Sala Baganza si esibisce il coro Gospel “Let’s Praise”

Il Piccolo Festival dell’Inverno volge alle battute finali e si appresta a inaugurare l’anno nuovo in Rocca Sanvitale con una novità assoluta per il pubblico salese: sabato primo gennaio alle 18 nell’Oratorio dell’Assunta in Rocca Sanvitale arriva l’energia del Coro Gospel “Let’s Praise”

Una formazione mista, con repertorio prevalente spiritual e gospel, fondata nel 2019 e che conta oltre 20 elementi tra soprani, contralti, tenori e bassi, oltre a quattro musicisti professionisti (tastiera/pianoforte, chitarra, basso e batteria). Un puzzle umano di coristi e cantanti provenienti da precedenti esperienze musicali che ha deciso di completarsi a vicenda a Bologna nel 2019. 

Il repertorio spazia dallo spiritual a cappella fino al gospel contemporaneo diretti egregiamente da Mariangela Canè, che vanta una lunga esperienza di direzione Corale.

Per assistere ai concerti, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, occorre essere in possesso del Green pass rafforzato ed è necessaria la prenotazione telefonando allo IAT dell’Unione Pedemontana Parmense, 0521 331342/43, o inviando una email all’indirizzo iat@unionepedemontana.pr.it, indicando nome, cognome e un recapito telefonico.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento