Per la crescita dei contagi l’AUSL sospese le attività degli ambulatori e dei servizi di igiene e sanità pubblica. Aperti solo a Fornovo e Borgotaro

L’Azienda USL ha disposto la temporanea sospensione delle attività programmate degli ambulatori dei servizi di igiene e sanità pubblica da oggi, 20 dicembre, fino al 14 gennaio compreso. Una scelta dettata dall’impennata di casi positivi al coronavirus e quindi alla necessità di dedicare più professionisti alle operazioni di contact tracing.

Pertanto, fino al 14 gennaio prossimo, sono sospese le attività programmate degli ambulatori di Parma, Fidenza, San Secondo e Langhirano. I cittadini prenotati sono già stati avvisati tramite sms e saranno ricontattati per un nuovo appuntamento non appena possibile.  Restano regolarmente aperti  gli ambulatori del distretto Valli Taro e Ceno di Fornovo e Borgotaro.

Garantito anche il servizio per le donne in dolce attesa: a Parma, rimane aperto l’ambulatorio, come di consueto, nella giornata del  mercoledìanche per le residenti nel distretto Sud-Est, mentre nel  distretto di Fidenza le future mamme possono accedere al servizio in libero accesso, il giovedì dalle 14 alle 17 alla Casa della Salute di Fidenza.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento