Parmense.net

Fidenza – Tre giovani (due fidentini e un salsese) trovati in possesso di hashish e spinelli

Bar e pasticcerie nel cuore del centro storico di Roma gestite da clan mafiosi palermitani. E' quanto accertato dai carabinieri del Ros nell'operazione, coordinata dalla Dda di Roma, che ha portato all'emissione di una ordinanza cautelare nei confronti di 11 persone, 15 gennaio 2021. In particolare i gruppi mafiosi hanno, negli anni, riciclato nella ristorazione ingenti somme di denaro per aprire locali nella zona di Testaccio e Trastevere. Le accuse sono di trasferimento fraudolento di valori, bancarotta fraudolenta, autoriciclaggio, reati commessi per agevolare l'associazione mafiosa "Cosa Nostra". ANSA/ ROS CARABINIERI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Nel corso di un servizio di controllo da parte dei Carabinieri della Stazione di Fidenza, nella giornata di ieri stati segnalati alla Prefettura tre giovani come assuntori di sostanze stupefacenti.

I soggetti in questione sono due 20enni fidentini, trovati in possesso di modiche quantità di hashish, e un salsese, originario di Reggio Emilia, da poco diciottenne, colto nell’atto di consumere uno spinello.

Exit mobile version