Due laboratori di Natale al Centro per Famiglie di Sala Baganza, il 29 novembre e 13 dicembre

Due laboratori per trascorrere ore piacevoli in compagnia e preparare al meglio il Natale, dedicati ai più piccoli e ai loro genitori. 

Il 29 novembre e il 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, il Centro per le Famiglie Distrettuale gestito da Azienda Pedemontana sociale e con sede a Sala Baganza (Via Vittorio Emanuele II, 36) organizzerà due pomeriggi gratuiti di attività creative, entrambi dalle 16 alle 17.30, per i bambini e le bambine dai 3 ai 5 anni accompagnati dalla mamma o dal papà.

Il primo appuntamento impegnerà i bimbi nella costruzione di un albero di Natale con gli origami, mentre il secondo sarà dedicato al “Laboratorio di Santa Lucia” e coinvolgerà i partecipanti nella costruzione della ghirlanda di Natale. Al termine del laboratorio, i piccoli condivideranno tra loro i dolcetti che Santa Lucia avrà lasciato per loro al Centro. 

Per partecipare ai laboratori è obbligatoria la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni occorre telefonare al numero 0521 331395  o inviare una mail con i propri recapiti all’indirizzo famiglie@pedemontanasociale.pr.it

Tutte le iniziative svolte dal Centro sono, inoltre, consultabili sulla pagina Facebook @CentroPerLeFamiglieDistrettoSudEst.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento