FUTURA Fornovo-Medesano Vs TONNOTTO San Secondo 3-0 promozione 26-9-2021

Medesano 26-9-2021 Campo Sportivo Comunale Ivo Maniforti

Futura-Fornovo-Medesano contro Tonnotto San Secondo 3-0.

Terza giornata di andata del Campionato di Calcio Promozione girone A.

FUTURA Fornovo-Medesano

Nel temporale di ieri pomeriggio, sul campo sportivo Comunale Ivo Maniforti di Medesano, in pieno restyling, la Futura Fornovo Medesano mette a segno un tris contro il Tonnotto di San Secondo, tornando così alla vittoria, dopo la battuta d’arresto contro la Castellana di Domenica scorsa perso per 1-0, posizionandosi al quinto posto in classifica generale a tre punti dalla vetta guidata da Noceto e Bobbiese a punteggio pieno.

In vantaggio al 17’ con Pugliese, il raddoppio della Futura arriva a pochi minuti dal termine del primo tempo con una perfetta azione di contropiede.

TONNOTTO San Secondo

E’ “DEDE” della Futura, a partire dalla propria area di rigore: palla al piede percorre tutto il campo sulla propria fascia sinistra, lanciando poi il compagno “Somian” sulla fascia opposta, che, in scivolata, con un perfetto rasoterra, a fil di palo, “incrocia” e batte il portiere avversario.

Per quasi tutto il secondo tempo il San Secondo attacca nel tentativo di riaprire la partita, ma gli undici allenati da Valenti gestiscono cinicamente il vantaggio, andando ancora in gol a metà ripresa su calcio rigore trasformato da Martini, che spiazza il portiere del San Secondo.

Domenica prossima duro impegno per la Futura in trasferta sul campo della capolista Noceto.

In seconda Categoria girone C, vince anche la Folgore Fornovo per 2-0 sul campo del Mercury con due reti di Allodi. Nel primo tempo al 45’ su rigore e al 34 della ripresa. Riscattando l’esordio negativo in campionato perso al Tanzi di Fornovo per 3-1 contro il Lesignano. Domenica prossima la Folgore incontrerà sul proprio campo il “Football Club 70” di Sant’Ilario.

In prima Categoria  girone B, sul sintetico di Solignano inaugurato la scorsa settimana, spicca il 5-0 dei padroni di casa contro la Calestanese. In rete Palumbo, Maestri, Alinovi e doppietta di Rinaldi. Domenica prossima derby della Val Taro Valtarese-Solignano.

Lascia un commento