Auto contro autobus a Viazzano di Varano Melegari. 3 ambulanze sul posto

[notizia in aggiornamento vi chiediamo scusa per eventuali errori o imprecisioni]

Un brutto incidente stradale, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, è avvenuto questa mattina poco prima delle 8 in località Viazzano di Varano Melegari in Val Ceno.

Un autobus di linea, probabilmente fermo in attesa di caricare o scaricare passeggeri, è stato tamponato da un autoveicolo.

 Fortunatamente non sembra che ci siano stati gravi conseguenze per nessuna delle persone coinvolte. 

Un’ ambulanza della Croce Verde Fornovese è arrivata in pochissimi minuti per verificare le condizioni di salute delle persone coinvolte.

Un volontario , come vedete dalle immagini , è salito a bordo del mezzo pubblico per verificare le condizione di salute dei passeggeri.

 

Sul posto si è fermata anche un agente della Polizia Municipale che stava passando in quel momento per strada che si è spesa per tenere in sicurezza il luogo dell’incidente e per permettere un minimo di viabilità. Nel giro di pochi minuti è arrivato anche l’altro agente della polizia locale di Varano Melegari.

 Come vedete dall’Immagine che segue  molto probabilmente incidente può essere stato causato dal sole che in quel momento, in quel posto, è particolarmente insidioso e crea difficoltà nella visione di ciò che si ha davanti.

Tre le persone portate al pronto Soccorso di Parma. Per il trasporto sono arrivate altre due ambulanze:  una seconda da Fornovo ed una della Croce rossa di Medesano.

 Non mi sono stati particolari problemi nel traffico. 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento