Grande successo del fine settimana Val Cenese. Sabato sera è stata la volta di Riflessi di Stile

È stata un successo la sfilata  Riflessi di Stile presso il Lago di Varsi in Val Ceno.

 L’evento organizzato da  Relais sul Lago del varsigiano Giuseppe Cenni assieme a  Rita Garioni, Isabella Bozzuffi e Gianluca Oppimitti  , ha visto la presenza di una madrina d’eccezione, la modella e showgirl valcenese:  MARA BOCCACCI.

  D’altronde non poteva mancare a casa sua.

Mara Boccacci infatti è  originaria di Bardi ma ha tanti legami anche con Varsi.

Eletta Miss Fabrizio Frizzi al concorso di Miss Italia di alcuni anni fa sta, da alcuni anni, vivendo a Roma per proseguire la sua carriera.

Avendola conosciuta ed intervistata posso testimoniare che è proprio una bella ragazza e non solo esteriormente.  Giovane bella, fresca ma soprattutto integra. Doti che ben si addicono al carattere del compianto Fabrizio nazionale

La modella ha dato sfoggio di tutta la sua bellezza ma soprattutto professionalità. Il suo fascino ha toccato l’apice quando ha sfilato  con l’abito da sposa accompagnata da tantissime, e anche loro bellissime, giovani damigelle. Da rimanere a bocca aperta.

Centinaia  gli spettatori comodamente sdraiati sulla verde erba che che fa da cornice al lago.

La sfilata chi si è tenuta nella sera di sabato scorso 31 luglio avrà sicuramente delle repliche in futuro. 

Anche questo evento assieme all’altrettanto di successo (se non di più vista la location)   evento della 4° Sera d’Estate in Appennino  che si è tenuto a Roccanuova di Varsi la sera precedente, rende sempre più la Val Ceno, una delle mete più gettonate dell’estate Parmense del 2021.

Lascia un commento