Senso unico alternato con movieri sulla Sp 8 di Sissa

Dalle 21 di venerdì 23 luglio alle 9 di sabato 24 luglio 2021, per lavori, tra la rotatoria con Via Torta e la nuova rotatoria per la viabilità di adduzione al casello autostradale.

La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che verrà istituito il  senso unico alternato regolato da movieri sulla Strada Provinciale 8 di Sissa nel tratto compreso tra la rotatoria con Via Torta e la nuova rotatoria per la viabilità di adduzione al casello autostradale, nel Comune di Sissa-Trecasali, a partire dalle ore 21 di venerdì  23 luglio  fino alle ore 9 di sabato 24 luglio 2021, e comunque fino alla rimozione del cantiere, all’interno della realizzazione del Corridoio Plurimodale Tirreno Brennero.

 

La misura si è resa necessaria visto che l’ Impresa Pizzarotti & C. Spa, nell’ambito dei lavori di adeguamento della SP.8 di Sissa, dovrà realizzare il manto stradale d’usura sulla sede stradale; per l’esecuzione di tali lavorazioni occorre occupare parte di carreggiata stradale, da qui  la necessità di istituire il senso unico alternato.

 

Lascia un commento