Incidente sulla A15. Tre i feriti, uno in rianimazione

Guarda il video in onda nel TG Parmense del 30 aprile 2021 ore 19.00 canale 88 (RTA)

Un brutto incidente stradale è avvenuto poco dopo le 11:30 di oggi venerdì 30 Aprile 2021 lungo l’Autostrada della Cisa.  Il luogo è a circa due chilometri e 700 metri  dall’ingresso di Parma ovest in direzione La Spezia.

 Un Camion che trasportava  maiali si è ribaltato sulla carreggiata occupandola completamente .Gli animali hanno così iniziato a muoversi sulla sede stradale.

 Nel frattempo sopraggiungeva un altro autoveicolo che, probabilmente nel tentativo di evitare l’incidente, è andato a sbattere contro il guard-rail diverse decine di metri più avanti.

 

Sul posto la centrale operativa 118 Emilia Ovest ha inviato l’ambulanza dell’Assistenza Pubblica di Noceto, l’ambulanza con l’infermiere professionale della Croce Rossa di Ponte Taro e l’elisoccorso. Si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, perchè  l’uomo sul furgoncino è rimasto incastrato tra le lamiere del suo mezzo.

Se le due persone a bordo del camion che trasportava gli animali sono usciti dell’autoveicolo con le proprie gambe e sono state trasportate dalle ambulanze di Pontetaro e Noceto con codice di media gravità,  non è stato così per l’altro uomo che è stato trasportato con l’eliambulanza verso  il  reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore.

 Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale che si è occupata di effettuare i rilievi di legge e di ripristinare le normali condizioni del traffico.

 Traffico bloccato per diverse decine di minuti poi lentamente tornato alla normalità nel primo pomeriggio. 

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento