Parmense.net

Dorme in stazione a Parma nonostante il divieto del Questore: denunciato un 40enne pakistano

Stanotte alle due è stata segnalata alla sala operativa della Polizia di Stato la presenza di un soggetto che bivaccava all’interno della stazione ferroviaria di Parma. Un pakistano 40enne e con precedenti di polizia, l’uomo stava sdraiato nella panchina del binario 8.

Giunti sul posto gli Agenti della Polizia di Stato hanno accertato che il pakistano era stato precedentemente destinatario di un foglio di via obbligatorio, un provvedimento del Questore che vieta di transitare e permanere nel comune di Parma.

 

Così, la pennichella nella stazione è costata al malcapitato una denuncia all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Parma.

Sempre stanotte in via Marconi una pattuglia delle volanti ha fermato di iniziativa un’autovettura che alla vista della Polizia di Stato ha tentato di eludere il controllo. Il veicolo è stato raggiunto e all’interno sono stati identificati un uomo residente a Cremona e una donna di nazionalità romena. I due sono stati sanzionati ai sensi della normativa anticovid DL 19/2020.

Exit mobile version